Polisportiva BPP

Torneo di calciotto - Premiazione - 20 Maggio

Attività sportive > Calcio > 2014

Premiazione – 20 maggio 2014

La sera del 20 maggio, a conclusione della finale del Torneo, è avvenuta la premiazione delle squadre partecipanti.

Ma facciamo un passo indietro. La nostra squadra, dopo aver raggiunto l’obiettivo dei play-off (e già questo è stato un risultato sudato e meritato), ha affrontato, nel primo turno ad eliminazione diretta, la squadra che si era classificata seconda nel girone di qualificazione (Pizzeria Carlo V). E, nonostante la differenza dei valori in campo (come dimostrava la classifica finale), la partita è risultata equilibrata e giocata sul filo del rasoio fino all’ultimo minuto. La nostra squadra ha giocato un’ottima partita, tatticamente ben disposta in campo; anche le sostituzioni (la panchina era “lunghissima”) sono state effettuate nei momenti e nei modi più opportuni e, alla fine, nonostante la sconfitta di misura (3 a 2), abbiamo avuto la soddisfazione di “fare paura” agli avversari e di concludere il Torneo in maniera più che onorevole.

E, nella serata del 20 maggio, la soddisfazione è risultata ancora maggiore quando il nostro grande Presidente (che, fino alla settimana scorsa, veniva cercato anche in TV al programma “Chi l’ha visto?”), ha avuto la possibilità di alzare al cielo la Coppa Disciplina che ha visto premiata la nostra squadra per il comportamento tenuto in tutto l’arco del Torneo (e nonostante l’impegno che tutti avevamo profuso per non vincerla!).

Ma, a conclusione del Torneo, penso che la soddisfazione più grande sia stata, per tutti, quella di vivere una esperienza che ha consentito di cementare i rapporti già esistenti, allacciarne di nuovi ed apprezzare le (tante) qualità ed i (tantissimi) aspetti positivi che, ogni volta che ci si incontrava, ciascuno degli “atleti” ha evidenziato.

Forza Polisportiva!

Visualizza a pieno schermoIndietroPlayAvanti