Polisportiva BPP


Vai ai contenuti

Menu principale:


2 Edizione - 30 settembre 2012

Attività sportive > PolisportivamenteBPP

Nello splendido scenario dell'Hotel Solara a Otranto (Le), domenica 30 settembre 2012, si è svolta la 2° edizione di PolisportivamenteBPP, manifestazione che ha visto la partecipazione di numerosi atleti ed amici.
Complice la temperatura e la stupenda giornata tipicamente estiva (37°) anche i più agguerriti ciclisti si sono arresi alla calura per rinfrescarsi nelle acque della stupenda piscina, per poi sollazzarsi al caldo sole.
Anche i tennisti non sono stati di meno, sono riusciti anche sotto il torrido sole a disputare i loro set, che ha visto la vittoria nel doppio di Raffaele Martina e Mattia Stanca.
E che dire degli amici che insieme alla guida sapiente di Emanuela di Avanguardie, si sono avventurati a ridosso della inerpicata scogliera, per l'escursione di trekking?
Dopo tutti questi sforzi fisici (ma non troppo...), tutti si sono ritrovati nella sala ristorante, davanti ad antipasti, pasta alla salentina, risotto ai gamberetti, frittura di pesce, frutta, torta pasticciotto (che spettacolo) e un bel bicchiere di vino, per riprendere i pochi grammi persi qualche minuto prima!!!!
A pomeriggio tutti nuovamente a bordo piscina e nei campi da tennis e calcetto, per un' altra bella sudatina!!!!!!
Cosa aggiungere di più.... è stata davvero una splendida giornata....

GRAZIE A TUTTI VOI!!!!!

Vi aspettiamo alla prossima edizione.

Visualizza a pieno schermoIndietroPlayAvanti

Torna ai contenuti | Torna al menu