Polisportiva BPP

17 Febbraio 2017 - Presentazione Agonisti Fidal

Attività sportive > Podismo > 2017

Lecce 17 Febbraio 2017 - Conferenza Stampa presentazione squadra agonisti –

I programmi dell'Atletica Pugliese saranno al centro dell'incontro che oggi 17 febbraio 2017 alle 18:00 si terrà presso la filiale della Banca Popolare Pugliese di Via XXV Luglio a Lecce. L'istituto di credito presenterà la squadra di atletica che, con i colori e le nuove divise della PolisportivaBPP della Banca Popolare Pugliese, disputerà quest'anno il campionatoi Allievi per società.

All'incontro interverranno il Presidente del Comitato Regionale Fidal, Giacomo Leone, il delegato provinciale, Sergio Perchia, dirigenti e allenatori delle squadre di atletica della zona, il Presidente della PolisportivaBPP, Camisa Stefano e il responsabile della sezione di atletica, Donato Fanciullo.

Ad accogliere ospiti ed atleti, il Direttore Generale della Banca Popolare Pugliese, Mauro Buscicchio, che offrirà a Giacomo Leone, una targa con la quale la banca vuole premiare il passato di atleta di Giacomo Leone, l'ultimo europeo a vincere la Maratone di New York 20 anni fa, ma anche il suo impegno di dirigente, visto il lavoro da fare per l'Atletica in Puglia.

Giacomo Leone farà il punto sull'attuale situazione dell'Atletica pugliese e parlerà del programmi 2017.

(fonte Corrieresalentino)